Il resort di Montalcino Rosewood Castiglion del Bosco celebra l’estate con un grande concerto dedicato al più noto ciclo di composizioni vivaldiane. Lunedì 16 luglio (ore 19), nel suggestivo scenario della Terrazza Quadrata, con vista panoramica sulla Val d’Orcia, si svolgerà la prima edizione del “Concerto d’Estate”: sette musicisti del Maggio Musicale Fiorentino eseguiranno le Quattro Stagioni di Vivaldi, guidati dal direttore d’orchestra Andrea Mati.
Alle luci del tramonto, gli ospiti verranno accolti da un cocktail di benvenuto, e al termine del concerto seguirà una cena al Ristorante Campo del Drago, dove lo chef Enrico Figliuolo servirà un menù creato ad hoc, con la possibilità di degustare in abbinamento ad ogni portata vini diversi.
Il costo di partecipazione alla “Festa d’Estate”, che comprende un cocktail di benvenuto, il Concerto d’Estate e la cena con set menu al Ristorante il Campo del Drago, è di 120 euro per gli adulti (acqua e caffè inclusi, aggiunta di 60 euro per l’abbinamento vini del sommelier), 60 euro per bambini fino a 12 anni e gratuito per bambini sotto i 6 anni.