Una carrellata di personaggi, uno spaccato di vita reale. Illusioni, delusioni, speranze, miserie, che spesso si celano dietro il sorriso di chi “fa spettacolo” e che, come spesso accade, ha assistito al “boom” artistico di altri colleghi. “Manco fossi Laura Chiatti”, quarto appuntamento della stagione teatrale di Montalcino, è una commedia brillante, a tratti drammaticamente divertente, scritta, diretta e interpretata da Danila Stalteri, che per questa pièce ha deciso di attingere da una storia vera: la sua.
Abile trasformista, è riuscita ad intrecciare la sua vena comica e quella drammatica in un crescendo narrativo, che porta lo spettatore non solo a provare divertimento (in sala tante sane risate) ma anche una sorta di empatia con alcuni personaggi. Lo spettacolo va in scena sabato 3 febbraio al Teatro degli Astrusi Off di Montalcino e, in replica, al Teatro della Grancia di Montisi, domenica 4 febbraio.
“Manco fossi Laura Chiatti”
Montalcino - Teatro AstrusiOff
Sabato 3 Febbraio - ore 21.30
Diretto ed interpretato da Danila Stalteri con la partecipazione in video di Fabio Ferrari, Pia Engleberth e Pietro de Silva.
In replica al Teatro La Grancia di Montisi
Domenica 4 Febbraio - ore 17,30
Direzione Artistica di Manfredi Rutelli
Organizzazione Associazione Proloco Montalcino
info e prenotazioni: 0577849331 - info@prolocomontalcino.com