Il Comune di Montalcino ha pubblicato una manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-sistemistica informatica all’interno degli uffici comunali.
Le mansioni che il soggetto affidatario dovrà svolgere sono di supporto al Segretario Generale, agli Amministratori e a tutti gli operatori che utilizzano postazioni dotate di computer; l’installazione e la configurazione di qualsiasi software necessario agli uffici; il supporto nella manutenzione del sito internet istituzionale; supporto al Segretario Generale delle attività di aggiornamento integrale della sezione “Amministrazione trasparente”; disponibilità telefonica di un Tecnico Sistemista in tutti i giorni lavorativi per la risoluzione di qualsiasi problematica di carattere tecnico-informatico; assistenza in remoto e realizzazione entro 30 minuti dalla chiamata di interventi on site.
Il valore dell’appalto è di 14.300 euro annui, per un totale di 42.900 euro. Le domande dovranno essere inviate entro il 15 gennaio esclusivamente via PEC all’indirizzo del Comune info@pec.comunedimontalcino.it.
Qui è consultabile la domanda per partecipare alla manifestazione d’interesse.
L’affidamento avrà una durata di 3 anni, dal 1 marzo 2025 al 29 febbraio 2028.