“Cyrano Mon Amour”, “Albergo Roma”, “Dante e l’invenzione dell’inferno”: sono i tre film che saranno proiettati al Teatro degli Astrusi per Montalcinè, la rassegna cinematografica organizzata dalla Pro Loco di Montalcino, che torna con la sua edizione invernale.
Il 19 dicembre appuntamento con “Cyrano Mon Amour”, il 27 dicembre sarà la volta di “Albergo Roma” e il 4 gennaio toccherà a “Dante e l’invenzione dell’inferno”. Per il secondo e il terzo spettacolo è prevista anche la presenza in sala del regista, rispettivamente Ugo Chiti (che in carriera ha lavorato con Francesco Nuti e Carlo Verdone, oltre a essere lo sceneggiatore di “Gomorra” e “Dogman” di Matteo Garrone) e Marco Pianigiani (regista nativo di Montalcino che lavora per Sky), com’era già successo durante l’edizione estiva.
L’incontro con i registi avverrà alle 18.30, a seguire ci sarà un rinfresco con aperitivo in teatro e poi, a partire dalle 21.30, sarà proiettato il film. E’ gradita la prenotazione ai seguenti numeri: 3428522080; 3483339829.