Il Borghetto batte 4-2 il Pianello in finale e si aggiudica il torneo di calcetto tra i Quartieri. Quattro giorni di sfide tra Borghetto, Pianello, Santa Margherita (Travaglio) e Ruga che hanno regalato spettacolo e momenti di convivialità a tutto il paese. La finale è stata molto combattuta, con il Pianello che è stato anche avanti di due gol ma ha subito la rimonta del Borghetto.
“È andata bene, c’è stata una buona affluenza di pubblico – fa sapere il Consiglio Direttivo dell’Asd Montalcino -. È stato più equilibrato a livello sportivo rispetto agli altri anni. Ha comunque vinto il Borghetto, ma in una finale molto tirata. Sono stati giorni di festa. Con la serata finale ci sono stati tanti giovani, anche per il Fluo Party che ha concluso l’evento. Una bella iniziativa”.
Tanta soddisfazione per il Borghetto per la vittoria. “È andata bene, sono stati quattro giorni belli – afferma il Governatore del Borghetto Michele Meiattini a MontalcinoNews.com -. E’ stato frequentato dalla comunità montalcinese. Tanta gente, sia giovani che persone un po’ più grandi”.