Musica di alta qualità garantita dalla collaborazione con il Torrita Blues, ottima cucina e Brunello e Rosso nei calici: sta per tornare il Camigliano Blues, l’appuntamento musicale promosso dall’associazione Camigliano, motore sociale e culturale dell’omonimo borgo di Montalcino. “Crediamo in questo progetto e, nonostante le sempre più numerose difficoltà che una piccola realtà come la nostra incontra, non ci arrendiamo e uniamo le forze per realizzare al meglio ogni evento in programma”, sottolinea la presidente Chiara Grassi. L’edizione n. 18, in programma sabato 3 agosto, vedrà salire sul palco del Camigliano Blues l’Ortica Blues Trio e The Twisters with Alice Violato, “due grandi gruppi selezionati come sempre dal collaboratore e amico Luca Romani che da anni supporta (e sopporta) la nostra avventura - prosegue Grassi - la serata blues avrà inizio con la cena, alle ore 20, con un menù fisso: antipasto estivo, un primo un secondo e un fine pasto fresco che preparerà tutti i commensali alla grande serata di concerto”.
La novità di quest’anno è lo sponsor unico, l’azienda vitivinicola Camigliano della famiglia Ghezzi, tra i primi “forestieri” a investire nella terra del Brunello, e da sempre sensibile e attenta al sociale. “Durante la serata, sia alla cena che al concerto, ci saranno tutti i loro vini, pronti da essere degustati - conclude la presidente dell’associazione - ci auguriamo un’audizione ricca di soddisfazione, di sorrisi e di allegria in compagnia di tanta gente che ci segue da sempre nelle nostre attività”.
Prenotazione cena e tavoli al 335 569 5919. Maggiori info su www.camiglianoblues.org o per e-mail a info@camigliano.org.