Un laboratorio per realizzare un centrotavola in stile naturale per la tavola di Natale e un altro per creare acconciature di Capodanno ispirate alle opere del museo di Montalcino. Sono le due iniziative di dicembre di “InChiostro”, il format che Opera Laboratori porta avanti nel Complesso di Sant’Agostino, a Montalcino.
Sabato 16 dicembre (ore 11) si terrà “Un Verde Natale”, laboratorio di arte floreale con Beatrice Ramirez e Marta Cantagalli dove si potrà creare il centrotavola in stile naturale per la tavola di Natale. Durante la giornata sarà possibile acquistare creazioni floreali natalizie. Alle ore 13 è in programma il brunch degli auguri presso l’Enoteca Bistrot del Tempio del Brunello.
Giovedì 28 dicembre (ore 15) è il momento di “Vestiti d’Oro - moda e acconciature nelle opere dei Musei di Montalcino”, visita guidata e laboratorio per grandi e piccini in cui si creeranno dettagli moda di Capodanno ispirati alle opere del Museo, a cura delle stiliste di Clotilde. A seguire aperitivo degli auguri presso l’Enoteca Bistrot del Tempio del Brunello
Per info e prenotazioni: 0577 286300, 335 1576289, orodimontalcino@operalaboratori.com.