Un abito bianco di pizzo e occhiali da sole, quasi a non volersi far riconoscere dagli abitanti e i turisti. Ma difficilmente può passare inosservata una star del cinema come Catherine Zeta-Jones, in questi giorni in vacanza a Montalcino assieme ad un altro gigante del grande schermo, Michael Douglas, come rivelato da Montalcinonews.com.
Il 7 agosto l’attrice britannica ha fatto shopping al negozio “Montalcino 564”, comprando delle tovaglie di lino, e al negozio “Si!Si.Pelle”, dove ha acquistato diversi diari foderati in pelle di diverse dimensioni. “Non avevo idea che fosse qua a Montalcino - racconta a MontalcinoNews Elena Bernini - per questo, quando è entrata, appena l’ho vista è stato tutto un po’ surreale. Non riuscivo a capire se fosse davvero lei o qualcuna che le somigliasse. È stata molto carina, alla mano. Dopo l’acquisto le ho detto che è fantastica, che adoro i suoi film, e ha accettato di fare una foto. Ha detto che le piace molto l’odore della pelle perché le ricorda l’infanzia”.
Zeta-Jones si è poi concessa, col marito, degli attimi di relax in Piazza del Popolo, in Fiaschetteria, locale storico creato nel 1888 da Ferruccio Biondi Santi e che negli anni ha ospitato tantissimi vip, per poi proseguire per la cena al Boccon di Vino, rinomato ristorante di Montalcino, degustando un pregiato Brunello di Montalcino. La coppia, secondo rumors di Montalcinonews.com, alloggia a Castiglion del Bosco.
Credit foto 1 e 2: Cinzia Kerschbaumer. Credit foto 3: Si!Si.Pelle.