Rinnovati gli organi direttivi del Borghetto per il biennio 2022/2023. Confermate le cariche direttive del Quartiere: Jacopo Caporali Governatore; Viola Pianigiani Pro-Governatore; Luciano Voltolini Pro-Governatore; Viola Cesarini Segretario; Fabio Pignattai Cancelliere; Matteo Perfetti Capitano degli arcieri; Pasquale Scialla Economo; Cinzia Kerschbaumer Cerimoniere; Vincenzo Cesarini Responsabile Commissione Lavori; Fiamma Tassi Responsabile Commissione Eventi; Patrizia Maria Cabello Responsabile gruppo giovani. Consiglieri: Tamara Boccardi, Filippo Bonura, Chiara Franci, Caterina Giannelli, Matilde Giorgi, Michele Marini, Linda Mattioli, Marco Mulinari, Mario Pianigiani.
Per quanto riguarda il rinnovo delle cariche della Società Panfilo dell’Oca, Claudio Giannetti è il presidente, Marco Ceciarini il vice.
“Ho deciso di continuare per un altro mandato - spiega Jacopo Caporali alla Montalcinonews -. La volontà, condivisa, era quella di portare a termine i lavori iniziati ma fermati con il Covid. Tra questi forse il più importante è il progetto della Fondazione con il Comune che è partito con me. Abbiamo avuto intorno ai cento votanti, sono molto contento. Adesso ci dobbiamo rimboccare le maniche e ripartire quando sarà possibile per continuare quanto già iniziato in questi quattro anni”.
dati a cura di 3BMeteo
14 dicembre 2024 19:30