Inizia oggi una settimana “calda” per i Quartieri di Montalcino, tra attività, assemblee e cene che scandiranno i giorni in attesa dell’edizione n. 57 del Torneo di Apertura delle Cacce. Il Borghetto apre il suo programma domani 6 agosto con la cena delle donne e la cena degli uomini. Il 7 agosto cena del fritto, l’8 agosto cena del gruppo giovani mentre il 9 agosto, prima della cena, il Governatore nominerà gli arcieri che parteciperanno al Torneo di Apertura delle Cacce (ore 19.45). Prenotazioni alla cartolibreria Elisabetta&Alessio (0577 847102). Tutti i giorni (ore 18-19.30) sarà possibile prenotare in sede la cena propiziatoria del 10 agosto (con pagamento contestuale).
Il Pianello comincia le sue attività oggi (ore 16.30) con il laboratorio per bambini. Il 6 agosto cena ad estrazione con “La vecchia guardia”, il 7 agosto in cucina arrivano “Le mamme”, l’8 agosto ai fornelli il gruppo giovani e il 9 agosto cena della brace con “I citti”, a seguire assemblea. Prenotazioni in bacheca o in sede. Le cene si svolgeranno nel Giardino di San Pietro e inizieranno alle ore 20.15.
La Ruga scalda i motori il 7 agosto con una cena curata da “Maria di Beppe” in Vicolo del Pino. L’8 agosto pizza e a seguire assemblea straordinaria nella sede storica, mentre dal 9 agosto si torna nella sede nuova con le citte de “La Tegamata”. Le cene inizieranno alle ore 20, prenotazione obbligatoria da “Claudia by Shoes”. Per prenotare la cena della Provaccia del 10 agosto, invece, recarsi alla tabaccheria “Filo di Fumo” (c’è tempo fino al giorno prima).
Chiudiamo con il Travaglio. Stasera assemblea straordinaria (all’ordine del giorno l’organizzazione del Torneo e le comunicazioni del presidente), poi largo alle cene: in cucina il gruppo giovani (7 agosto), “La verde età” (8 agosto) e “Vitte e locche ec.” (9 agosto). Prenotazioni in bacheca. I tagliandi per la cena degli arcieri del 10 agosto saranno in vendita in società dal 5 al 7 agosto (ore 18-19) per i tesserati e l’8 e il 9 agosto per tesserati e non tesserati.