Sarà il Brunello di Montalcino 2006 prodotto dalla Tenuta Il Poggione a “volare” in Prima Classe con l’importante compagnia aerea indiana Jet Airways che i passeggeri della first-class potranno degustare, abbinato a pietanze indiane e internazionali.
È proprio il Brunello della Tenuta Il Poggione ad essere stato scelto, tra i numerosi vini provenienti da tutto il mondo, dopo un lungo e accurato processo di selezione svolto dagli esperti della compagnia e incluso nella lista dei vini serviti in Prima Classe.
“È un grande successo per la nostra cantina - sostiene Leopoldo Franceschi, titolare della Tenuta Il Poggione - che porterà il nostro vino ad essere apprezzato dai passeggeri indiani ed internazionali che viaggeranno con questa importante compagnia aerea. In questo modo - continua Franceschi - si entra dalla porta principale nello scenario del mercato indiano, un mercato emergente, in rapida crescita ed aperto alle eccellenze del Made in Italy come è appunto il Brunello di Montalcino”.
dati a cura di 3BMeteo
8 febbraio 2025 08:00