Sabato 14 luglio cambia la viabilità a Montalcino, Sant’Angelo in Colle, Castelnuovo dell’Abate e Montisi.
A Montalcino è stata accolta la richiesta del Vespa Club di San Quirico d’Orcia, organizzatore di un ritrovo motoristico, di fare una breve sosta in Piazza Garibaldi, dalle ore 18.30 alle ore 20. I partecipanti del raduno potranno sostare anche in spazi solitamente vietati con l’obbligo di permettere sempre il transito secondo il normale flusso nonché di consentire il passaggio a eventuali mezzi di emergenza.
A Sant’Angelo in Colle, dalle ore 17 alle ore 24, sono vietati il transito e la sosta in Via del Calcinaio, dall’intersezione con Piazza Castello fino alla chiesa della Madonna (anche ai mezzi in possesso dell’autorizzazione per il passaggio), in occasione della cena organizzata dal Circolo Ricreativo Culturale e dal Gruppo dei Maggiaioli.
A Castelnuovo dell’Abate, dalle ore 17 alle ore 24, sono vietati transito e sosta (anche a coloro che sono muniti di autorizzazione) nel tratto compreso fra Piazza Nuova e l’inizio dell’Area Pedonale di Via Borgo di Mezzo, per permettere lo svolgimento della festa popolare organizzata dal Circolo A.R.C.I.
A Montisi, dalle ore 16 alle ore 24, è vietato il transito a tutti i mezzi in una parte di Via Umberto I, nel tratto adiacente alla sede della Contrada della Piazza, che organizza la tradizionale Cena dell’Ocio. I residenti della zona con improrogabile necessità di entrare con l’auto nella zona interessata dal divieto potranno percorrere Via Umberto I fino all’inizio del tratto chiuso con entrata ed uscita dalla medesima parte.