Due amici appassionati di fotografia, a cui piace sperimentare ogni giorno la propria passione, nata per divertimento tra uno scatto e l’altro. Da lì l’idea di aprire una pagina Facebook e un profilo Instagram, ormai oltre un anno fa, per condividere i propri scatti nella speranza, un giorno, che “tutto ciò possa diventare una professione”, spiegano Denis & Fedy, alias Denis Tognazzi e Fedy Bechir, di Sant’Angelo in Colle.
“Credo che ognuno di noi, nella vita, debba porsi un obbiettivo, ed è molto importante credere in qualcosa di bello, in qualsiasi cosa che ci rende felici e ci porta tranquillità - spiega Tognazzi -. Noi proviamo a fare tutto questo tramite la fotografia. Provando a lasciare un ricordo o un’emozione la quale, a sua volta, lascia un segno in ognuno di noi”.
Il progetto è nato nel febbraio 2017 e su Instragram Denis & Fedy contano già oltre 2.000 follower. Tognazzi ha partecipato all’ultimo concorso “Montalcino Torneo d’Ottobre” arrivando secondo nella sezione “Bianco e nero” e adesso insieme a Bechir prenderà parte, con quattro foto, alla mostra fotografica in ricordo di Pietro Martini, il 2 e il 3 giugno a Sant’Angelo in Colle.