A Sant’Angelo Scalo, in occasione della tradizionale festa che si tiene il 1 maggio, sono previste alcune modifiche della circolazione stradale. Dalle ore 9 di domenica 29 aprile alle ore 20 di mercoledì 2 maggio è vietato il transito e la sosta a tutti gli automezzi nella parte di Via Grossetana compresa fra Viale della Stazione e Via Martiri di Rigosecco. Il traffico è deviato per Via Martiri di Rigosecco. È consentito l’accesso solo a coloro che devono raggiungere abitazioni site nella zona ed ai mezzi in uso agli organizzatori della festa.
Dalle ore 7 alle ore 24 di martedì 1 maggio è vietato il transito e la sosta a tutti gli automezzi a partire dai tre accessi della Strada Provinciale 14 Via Traversa dei Monti, facendo eccezione relativamente al transito per coloro che devono raggiungere le località intercluse da detta chiusura e gli organizzatori della festa. L’accesso per raggiungere i luoghi sopra citati sarà consentito solo da Via Grossetana.
Fino alle ore 13 sarà possibile transitare e sostare nella parte iniziale di Via Grossetana dall’intersezione con la Strada Provinciale 14 Traversa dei Monti e fino alla seconda intersezione proveniente da Via Maremmana.