“Brunello e Tartufo Bianco” è il nome dell’iniziativa organizzata a Firenze da due celebri locali fiorentini, Procacci 1885 e Stefania Calugi Tartufi, che si svolgerà giovedì 21 novembre a partire dalle 18 in Via dè Tornabuoni 64. Si tratta di un aperitivo esclusivo, aperto pubblico, per celebrare l’arrivo del Natale.
Procacci 1885, celebre per i suoi storici panini al tartufo, ha creato per l’occasione una selezione speciale di finger food al tartufo bianco pensati in abbinamento con un calice di Brunello Pian delle Vigne, Marchesi Antinori, brindando insieme all’inizio delle feste natalizie. Durante la serata, sarà possibile degustare una tartara di manzo che assume un sapore inconfondibile grazie al tartufo bianco, pecorino del Chianti, in perfetta armonia con una confettura di cipolla rossa al tartufo e infine le patatine al tartufo bianco, della linea Aperitartufo, per regalare all’aperitivo una marcia in più con il gusto esclusivo del tartufo.
Procacci 1885, un’istituzione fiorentina da oltre un secolo, noto per le sue specialità gourmet e la raffinata selezione di vini Marchesi Antinori, accoglie con entusiasmo questa iniziativa, nel suo ambiente elegante e storico. La collaborazione con Stefania Calugi Tartufi, nota per la sua eccellenza nella produzione di prodotti al tartufo, promette di offrire una serata davvero gustosa.
La serata è a pagamento ed è altamente consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 055 211656.