La radiocronaca delle ultime cinque frecce - quelle che più pesano per gli arcieri, che scatenano la passione genuina dei quartieranti e che decidono di fatto l’esito della competizione - sarà il culmine del programma della MontalcinoNews in occasione dell’edizione n. 66 della Sagra del Tordo.
Come sempre faremo la nostra parte, vicini alle Feste Identitarie e alle tradizioni di Montalcino, e racconteremo in diretta, su Facebook, gli attimi finali della gara, il 27 ottobre, quando conosceremo chi tra Borghetto, Pianello, Ruga e Travaglio conquisterà la “supremazia” della città.
Un lavoro, tra aggiornamenti costanti sul sito e video e contenuti sui social, che comincerà domani 25 ottobre, con la presentazione dell’Opera realizzata da Sofia Navelli (ore 18.30, Logge di Piazza del Popolo), e che proseguirà il 26 ottobre con il sorteggio degli arcieri (ore 12), primo emozionante momento in cui soffia la dea bendata, e la Provaccia al campo di tiro (ore 16.45). Dove, il giorno dopo alle 15.45, andrà in scena la gara vera e propria. Qui il programma completo.