Due ori, due argenti e un bronzo: è questo il bottino conquistato dalla Compagnia Arcieri di Montalcino ai Campionati italiani Targa che si sono svolti a Camaiore dal 5 all’8 settembre. La gara è stata caratterizzata dall’allerta meteo, con una tromba d’aria e la grandine che hanno impedito la conclusione di tutte le finali dell’ultimo giorno.
Per la Compagnia Arcieri di Montalcino è arrivato l’oro di classe Compound Senior Femminile con Marcella Tonioli, l’oro di classe a squadra Olimpico Junior maschile (Pierangioli, Cassini, Montagnani), l’argento di classe a squadra olimpico senior maschile (Fabrizzi, Pasqualucci, Santi), l’argento assoluti a squadra olimpico maschile (Fabrizzi, Pasqualucci, Santi) e il bronzo di classe a squadra compound junior maschile (Biliorsi, Fulchieri, Martini).
I rappresentanti della Compagnia erano Christian Biliorsi, Alessio Fulchieri, Guglielmo Martini, Mauro Bovini, Simone Pivari, Marcella Tonioli, Maurizio Bovini, Federico Fabrizzi, Matteo Santi, David Pasqualucci, Alberto Pagliantini, Leonardo Gadenz, Lorenzo Pierangioli, Giacomo Cassini, Filippo Montagnani.