Due serate in compagnia della magia del grande schermo: a Castelnuovo dell’Abate torna il Cinema più piccolo del mondo. Nel borgo situato nel territorio comunale di Montalcino venerdì 23 e sabato 24 agosto alle 21.30 saranno proiettati in contemporanea un film per bambini e uno adatto a tutti. Prima della proiezione, alle 19.30, ci sarà street food per grandi e piccini.
Venerdì in Piazza Nuova sarà proiettato Ainbo, film d’animazione che racconta le avventure di una giovane cacciatrice dell’Amazzonia; mentre alla chiesa dei SS Filippo e Giacomo ci sarà Otto Montagne, film italiano con Luca Marinelli e Alessandro Borghi vincitore di 4 David di Donatello. Sabato in Piazza Nuova andrà in scena “Troppo Cattivi”, lungometraggio d’animazione della DreamWorks; alla chiesa dei SS Filippo e Giacomo invece “Grazie Ragazzi” con Antonio Albanese.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Castelnuovo dell’Abate, è gratuito. La prenotazione è gradita soltanto per lo street food. Info e prenotazioni al 3348974480 e all’indirizzo mail Prolococastelnuovo18@gmail.com.