Quando arriva significa che la nuova e calda stagione, l’estate, è ormai alle porte. Parliamo del Mojito Fest di San Giovanni d’Asso, un evento che unisce il paese, dai più giovani fino a chi ha qualche primavera in più, tutti insieme a dare una mano ad un festival che quest’anno taglia il traguardo delle dieci edizioni (9-10 giugno). Davvero niente male. La musica sarà ovviamente l’ingrediente principale della due giorni, con dance ed elettronica in prima fila: venerdì 9 giugno il dj set di Armos aprirà la serata in attesa della performance di Mario Fargetta che, noto anche con lo pseudonimo di Get Far, sarà l’artista più atteso. Un nome conosciuto da tutti gli appassionati di musica dance, dj storico e voce radiofonica di grande successo. Numerosi i suoi successi dance in Italia e nel mondo, i concerti di Fargetta sono sempre seguiti da un pubblico di tutte le età.
La serata di sabato 10 giugno inizierà con dj Loris Vissani in attesa del percussionista Frank Nastri per un concerto atteso dagli appassionati. A chiudere la serata la dj e produttrice di origine ucraina Elenoir che, suonando anche insieme a Frank, farà ballare la piazza con house, pop music e musica elettronica.
Per gli amanti del calcio, sarà possibile assistere il sabato alla proiezione in diretta su maxischermo della finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Concerti ad ingresso gratuito, stand gastronomico aperto dalle ore 19.30.