Ormai è Torrenieri mania. La squadra di calcio ha conquistato sul campo una storica vittoria nel campionato di Prima Categoria che ha dato di fatto “pass” al torneo di Promozione, livello mai raggiunto nella storia della società biancorossa. Sabato scorso la grande festa a L’Etoile che ha unito il paese perché il calcio qui è qualcosa che si vive tutto l’anno e dove c’è un forte attaccamento. Non a caso tanti calciatori in rosa sono di Torrenieri, un particolare che rende l’impresa ancora più grande. Tra le varie sorprese ce ne sono state due davvero indimenticabili e che hanno fatto esplodere di gioia il tifo biancorosso. Merito di Daniele Saladini, cittadino di Torrenieri “doc” e che da anni ricopre il ruolo di general manager del Parco dei Principi di Roma, struttura di lusso che è solita ospitare i grandi nomi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Grazie alla sua grande gentilezza e alla sua professionalità, Saladini ha maturato negli anni tante amicizie ed essendo fortemente legato a Torrenieri ha deciso di fare un regalo bellissimo alla sua gente. Come? Contattando due amici che hanno accettato volentieri la proposta di Saladini. E così Francesco Totti, campione del mondo e bandiera della Roma, uno dei calciatori simbolo della storia della Nazionale e del calcio italiano e la giornalista sportiva Diletta Leotta attraverso un video messaggio si sono complimentati con il Torrenieri per la vittoria del campionato. Facendo esultare di gioia la tifoseria come un gol decisivo all’ultimo secondo. E non poteva mancare anche un “saluto” da parte del mondo del cinema: sì è proprio Danny Glover quello che vedete in foto con Daniele Saladini! Il premio Oscar alla carriera 2022 con il manager di Torrenieri hanno posato con la sciarpa biancorossa. Un trionfo!
Ringraziamo Daniele Saladini per i due video che abbiamo montato in un unico filmato che potere vedere al link qui sotto:
Pingback: Totti, Leotta, Pjanic, Siffredi: Torrenieri, che festa! (video) | Montalcino News