Dal 13 novembre al 12 dicembre la Galleria La Linea di Montalcino presenta “Fuori Bordo +”, la personale di Francesco Barbieri. “Una mostra - spiega il fondatore de La Linea Matteo Scuffiotti - che rappresenta la vera e propria versione aumentata di quella tenutasi per la prima volta in estate nella nostra sede espositiva di Punta Ala. Sarà ora infatti possibile ammirare, insieme ad alcuni dei precedenti, una serie di nuovi lavori, inseriti insieme agli altri in un allestimento più articolato e completo. L’esposizione culminerà in un’opera di dimensioni museali, che farà da cardine ed allo stesso tempo conclusione del percorso narrativo sul concetto di “fuori bordo” nella pittura di Barbieri.
Superamento del contorno nero del segno e nuova pittura incentrata solamente sulla forza assoluta di pura luce e colore”.
Sarà possibile visitare la mostra sia previo appuntamento chiamando il numero 338 4520080 sia durante il normale orario di apertura della Galleria, con obbligo di uso della mascherina e di rispetto del distanziamento.