Un solo esordiente, Giovanni Volpi del Travaglio, e tanti esperti a contendersi l’edizione n. 58 del Torneo di Apertura delle Cacce. Si è appena svolto il sorteggio degli arcieri, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale storico e non in Piazza del Popolo come accaduto in passato. Un sorteggio a porte chiuse, in diretta streaming sulla pagina Facebook della MontalcinoNews, che ha visto le seguenti coppie: Giuseppe Montalto e Massimiliano Casali per la Ruga (non estratto Manuele Ginanneschi), Riccardo Fattoi e Luca Cosimi per il Pianello (non estratto Silvano Tarducci), Emilio Parri e Giulio Montalto per il Borghetto (non estratto Denis Rabissi) e Giovanni Volpi e Giacomo Paccagnini per il Travaglio (non estratto Marion James Batazzi).
L’ordine di sfilata del corteo storico (inizio ore 17.45 da Piazza Cavour) è il seguente: Ruga, Borghetto, Pianello, Travaglio.Nel sorteggio delle corsie della provaccia di questa sera (ore 18.30) questo è stato l’ordine delle corsie: Ruga in prima corsia, poi Borghetto, Pianello e Travaglio.
Il Torneo di tiro con l’arco si terrà domani alle ore 18.30 e si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook della MontalcinoNews.
Guarda il video: