Una location unica al mondo per uno spettacolo denso di emozioni: stasera (ore 21.45), nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Sant’Antimo, Peppe Servillo (voce), Javier Girotto (sax soprano e baritono) e Natalio Mangalavite (piano, tastiere, voce) presentano “Parientes”, un viaggio nei ricordi, nelle persone, nell’immaginario di un popolo migrante che ha dato vita ad un’altra cultura e, nel contempo, ha preservato la propria portandovi nuova linfa. Uno spettacolo trascinante, fatto di intense musiche, di storie e di esperienze, per una notte da non perdere, impreziosita da un palcoscenico allestito in un luogo unico ed irripetibile.
La rassegna musicale, che nasce dalla collaborazione tra la famiglia Rubei dell’Alexanderplatz di Roma, l’azienda vinicola Banfi e il Comune di Montalcino, si concluderà domani 2 agosto in Piazza del Popolo di Montalcino con Rosalia De Souza e il suo quintetto. Voce internazionale, la cantante brasiliana presenterà “Il Brasile che mi piace”, uno spettacolo in cui propone i brani che l’hanno resa apprezzatissima interprete nei suoi tre lustri di carriera.
Dopo l’esordio di Nick The Nightfly, ieri è stata la volta del duo Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello, a Castello Banfi.
Guarda il video: