Un’indagine di mercato per individuare gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione del Teatro degli Astrusi di Montalcino e del Teatro della Grancia di Montisi. Lo ha pubblicato il Comune di Montalcino, con un avviso che scadrà il 23 luglio alle ore 18. Una volta individuati i concorrenti saranno trasmessi la lettera di invito e la documentazione allegata. L’affidamento, che durerà fino al 30 giugno 2022, prevede un corrispettivo totale di 77.000 euro, salvo proroghe. I concorrenti, una volta ammessi alla procedura, saranno valutati sull’offerta tecnica (80 punti) ed economica (20 punti).
“In un momento come quello che stiamo vivendo – spiega Christian Bovini, assessore alla cultura del Comune di Montalcino – e coerentemente con gli indirizzi del manifesto di Montalcino, abbiamo deciso di investire in programmazione e in cultura, dando una prospettiva di lungo periodo. Riteniamo che investire anche in cultura in un momento in cui non è così scontato farlo, rappresenti un segnale di attenzione per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”.
L’avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio e sul sito del Comune e la partecipazione avverrà esclusivamente tramite accesso alla piattaforma Start Toscana. Ulteriori informazioni possono essere richieste al responsabile del procedimento Barbara Riccarelli (telefono: 0577.804466, e-mail: riccarelli@comunemontalcino.com).