Nuova organizzazione per i servizi “MareBus” di Tiemme rispettivamente in partenza da Siena, Arezzo e Chianciano Terme verso le località balneari della costa tirrenica (Follonica, Piombino Porto, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare). Le prime partenze sono fissate venerdì 3 luglio 2020. Nel rispetto delle norme vigenti in termini di distanziamento sanitario a bordo, i servizi saranno accessibili solo su prenotazione con numero massimo predeterminato di passeggeri a bordo. La prenotazione potrà avvenire telefonicamente o via web tramite il sito www.tiemmespa.it o con la app Tiemme Mobile 2.0, scaricabile gratuitamente sia per telefoni Android che Ios.
Gli orari di tutti i servizi rimangono invariati rispetto allo scorso anno, sia in andata che al ritorno. Il bus che passerà per Montalcino è quello in partenza da Chianciano. Questo collegamento sarà attivo dal venerdì al lunedì nel mese di luglio e poi tutti i giorni dal 1° agosto al 13 settembre 2020. Le fermate prevedono tappe a Chiusi, Sarteano, Cetona, Montepulciano, Pienza, San Quirico d’Orcia, Montalcino, bivio di S.Angelo per poi raggiungere le località balneari di Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Follonica, Marina di Grosseto e Principina a Mare.
I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie e le rivendite autorizzate distribuite sul territorio. Per informazioni, prenotazioni e tariffe è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it (all’interno della sezione Servizi Estivi) o la App Tiemme Mobile 2.0. In alternativa è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.