Dall’11 al 13 maggio è vietato il transito a tutti gli autoveicoli nella strada comunale del “Canalicchio”, esattamente nel tratto compreso fra l’accesso per il podere Il Pisciolo e l’accesso per il podere Carbonai. Il provvedimento consentirà a una ditta di Arcidosso, per conto dell’amministrazione comunale, di effettuare dei lavori di apposizione del guard rail.
Per via dei lavori di spostamento dell’apparato tecnico della cabina di rete gas, dal 18 al 22 maggio sarà istituito un senso unico alternato in Via Aldo Moro, dall’incrocio con Viale Strozzi all’ingresso delle abitazioni del civico 1, ed è vietata la sosta nel parcheggio sotto al Bar Le Terrazze.
Dall’11 al 30 maggio è vietato il transito a tutti gli autoveicoli in Via Landi, dall’intersezione con Via Donnoli all’intersezione con Via del Pallottolaio, a causa di lavori in un’abitazione privata. Sarà possibile, per i soli residenti o proprietari di abitazione in Via Landi, effettuare operazioni di carico e scarico con entrata ed uscita dalla medesima parte fino al tratto interessato dai lavori, nonché raggiungere garage o spazi privati quando non sono interessati dai lavori stessi.