Il 3 febbraio è scattato il divieto di transito nella fascia oraria 8-17 nella strada comunale dei Leccini, dall’intersezione con la strada comunale di Camigliano all’intersezione con la strada provincile 117 La Maremmana. Lo stop durerà fino al termine dei lavori di una ditta romana per conto di Enel, comunque non oltre il 19 febbraio.
Da ieri al 28 febbraio nei giorni lunedì, martedì e giovedì, nelle fasce orarie 8.15-10.15 e 15-17, è vietato il transito in Via Castellana, dall’intersezione con Via Moglio all’intersezione con Via del Mistero, per consentire dei lavori in un’abitazione privata. L’autorizzazione alla chiusura è rilasciata a condizione che venga tempestivamente garantito in ogni momento il transito ad eventuali mezzi di emergenza e di eventuali mezzi che debbano accedere all’area privata della USL.
Domani, dalle ore 8 fino al termine dei lavori (comunque non oltre le ore 14), è vietato il transito in Via della Stazione, dall’intersezione con la SP14 Traversa dei Monti all’intersezione con Via Martiri di Rigosecco, a Sant’Angelo Scalo, per via di un taglio di un pino da parte di un privato.
Il 7 febbraio, dalle ore 8 fino al termine dei lavori (comunque non oltre le ore 18) è vietato il transito in Via del Mistero a causa di urgenti lavori di manutenzione delle reti gas metano. Sarà possibile effettuare operazioni di carico e scarico con entrata ed uscita dalla medesima parte fino al tratto interessato dai lavori, nonché raggiungere garage o spazi privati quando non sono interessati dai lavori stessi.