Dopo lo stop della prima serata, causa maltempo, questa volta sarà vietato mancare! Sabato 3 agosto è la notte del Camigliano Blues, evento giunto alla quattordicesima edizione e che ha creato il giusto mix tra musica di qualità, grandi vini e ottima cucina. Ad aprire la serata saranno la Mojo Blues Band, recenti vincitori di Effetto Blues 2019 (la selezione del Torrita Blues) formazione fiorentina che ha superato i 40 anni di attività e che proporrà un blues elettrico “Chicago Style”. La band è formata da Roberto Falleri (voce); Leonardo Tinti (chitarra); Fritz Cortese (basso); Roberto Pieralli (armonica,sax e voce) e Paolo Carniani (batteria,voce). A seguire i Big Fat Mama, storica formazione blues italiana nata a Genova 40 anni fa e che vanta importanti collaborazioni aprendo concerti a grandi nomi internazionali. Recentemente hanno sfornato un nuovo album che attraversa vari stili tutti legati, ovviamente, al blues. I Big Fat Mama sono: Piero De Luca (basso, leader e fondatore della band); Dario Gaggero (voce solista); Ezio Cavagnaro (batteria) e Antonio”Candy” Rossi (chitarra).
Il Camigliano Blues è gemellato con il Torrita Blues grazie all’organizzazione artistica di Luca Romani. I promotori dell’evento sono il gruppo di volontari dell’Associazione Culturale Ricreativa Camigliano che grazie al loro impegno organizzano durante l’anno diverse attività ricreative e di interesse nel bel borgo.
Novità della serata di sabato 3 agosto:Leonardo Marcucci del Club Ambasciatori dell’Italico offrirà una degustazione di sigari in abbinamento ai prodotti enogastronomici del territorio.
Prenotazioni cena al 3355695919 - info@camiglianoblues.org