Da Montalcino alle Dolomiti il passo è breve. Tenuta Luce, griffe del Brunello di proprietà dei Marchesi Frescobaldi, sarà parner di “Standing Lunch in Ascot Style”, l’evento organizzato il 25 agosto dal Cristallo di Cortina d’Ampezzo, il Resort & Spa 5 stelle lusso affiliato al brand The Luxury Collection, in collaborazione con l’Hotel Spa Rosa Alpina di San Cassiano (in Val Badia).
Alta cucina (in tutti i sensi), l’ospitalità italiana più raffinata e grandi vini: nella magnifica cornice delle Dolomiti, Patrimonio dell’Unesco, Marco Pinelli, Resident Chef del Cristallo, e Norbert Niederkofler, il tristellato Chef del Ristorante St. Hubertus del Rosa Alpina, daranno vita a un menu speciale a quattro mani dedicato alle eccellenze del territorio e alla cucina di montagna.
Ad accompagnare le raffinate pietanze, vini e distillati di alcune delle migliori cantine italiane associate adAltagamma, fra cui Tenuta Luce che offrirà in degustazione Luce 2016 e Lucente 2016. Un’occasione unica e speciale non solo per appagare i sensi, ma anche per fare dal bene, visto che il ricavato verrà devoluto alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.