Dopo AbboNatale con la Dolomiti Superbike, lo speciale per i team e la Promo Brunello, il team Orso on Bike, lancia l’ultima promozione prima dell’aumento della quota di iscrizione rispettivamente a 35 e 60 euro, in calendario dal 1 giugno 2019. Infatti a chi si iscriverà (o a chi lo ha già fatto dal 13 maggio) fino al 31 maggio, con la quota a 50 euro, comprensiva della speciale bottiglia di Brunello di Montalcino, avrà insieme a questa anche il calice personalizzato, un ricordo che celebra i 30 anni dell’evento.
Sabato 25 maggio (ore 17.30), al Teatro degli Astrusi, di Montalcino, in occasione della festa di Eroica Montalcino, la Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia sarà ufficialmente presentata. Hanno confermato la presenza Kurt Ploner (Dolomiti Superbike) e Giancarlo Brocci (Eroica), i responsabili dei circuiti del Mountain Bike Tour Toscana e Umbria TuscanyMTB, ma anche gli storici team senesi come il Team Bike Pionieri, (Gf Castello di Monteriggioni) Rosia Bike (Marathon Val di Merse) e il Donkey Bike Sinalunga (Sinalunga Bike), tutti amici della classicissima, ma in particolare veri appassionati della mountain bike. Dal 25 maggio, quindi la classicissima non avrà più nessun segreto, cronoscalata a Rocca d’Orcia inclusa.
La presentazione sarà un appuntamento speciale per i bikers che da molti anni hanno partecipato alla Granfondo, e anche per divertirsi passeggiando prima o dopo tra le speciali bancarelle vintage che contraddistinguono l’Eroica.