Il 10 febbraio arriva la Brunello Crossing, con partenza da Torrenieri e arrivo in Piazza del Popolo, a Montalcino. Gli organizzatori della corsa hanno richiesto delle zone riservate per agevolare la partenza degli iscritti, la chiusura parziale di alcune vie e la disponibilità di aree riservate alla sosta. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha posto delle modifiche temporanee alla viabilità sia a Torrenieri che a Montalcino.
Torrenieri - Il 10 febbraio, dalle ore 8.30 fino al termine della manifestazione, è vietato il transito a tutti i mezzi in Via Romana, nel tratto compreso fra l’intersezione con Via Traversa dei Monti e l’intersezione con Via della Fiera.
Montalcino - Dalle ore 8 del 9 febbraio alle ore 20 del 10 febbraio, gli espositori merceologici sono autorizzati alla sosta in Via Bandi, vicino alla Chiesa di Sant’Agostino, anche fuori degli spazi segnati (dovranno però essere in possesso dell’autorizzazione rilasciata dalla Polizia Municipale). Sempre il 10 febbraio, per permettere le varie partenze della manifestazione, è vietato il transito a tutti i mezzi in Via Matteotti, Piazza del Popolo e Via Mazzini nei seguenti orari: dalle ore 7 alle ore 8, dalle ore 9.30 alle ore 10 e dalle ore 10.30 alle ore 11. Ad esclusione di questi orari resteranno valide le prescrizioni e i tempi indicati nelle varie autorizzazioni rilasciate. Dalle ore 10.45 alle ore 13 è inoltre vietato il transito in Via Soccorso Saloni nella parte di Via Donnoli compresa fra Via Moglio e Via Matteotti. Saranno autorizzati al transito solo i mezzi dei residenti in Via Matteotti, Piazza del Popolo e Via Mazzini, mentre i mezzi che devono raggiungere Via Donnoli sono deviati per Via delle Scuole e Via Moglio.