L’accesso privilegiato al concerto di Andrea Bocelli nell’anfiteatro naturale della sua città, Lajatico, e il tanto atteso Palio di Siena del 16 agosto. Sono i due imperdibili appuntamenti estivi proposti dal resort di Montalcino Rosewood Castiglion del Bosco, di proprietà di Massimo e Chiara Ferragamo.
Il 28 e il 30 luglio il celebre tenore italiano Andrea Bocelli si esibirà come tradizione al Teatro del Silenzio, un anfiteatro all’aperto nel cuore dell’incantevole campagna di Lajatico (Pistoia), città natale di Bocelli. Ideale per gli amanti della musica, il “Pacchetto Bocelli” (durata di tre notti) dà la possibilità di partecipare al concerto, quest’anno dedicato alla rappresentazione di “Andrea Chenier” di Umberto Giordano, con l’accompagnamento dell’Italian Philharmonic Orchestra oltre che da un coro, ballerini e artisti internazionali. Il “Pacchetto Bocelli” include un soggiorno di tre notti in Suite o Villa per due persone, colazione, transfer per il Teatro del Silenzio (28 o 30 luglio) e cena-picnic a Lajatico. Il costo parte da 2.403 euro per notte.
Per chi fosse interessato ad uno dei più antichi ed entusiasmanti eventi sportivi della Toscana, Rosewood Castiglion Del Bosco ha ideato anche il pacchetto “Palio Experience” per far conoscere la storia e le tradizioni del Palio di Siena del 16 agosto, che attrae ogni anno visitatori da tutto il mondo. Il pacchetto comprende il soggiorno di tre notti in camera doppia per due persone con prima colazione e giornale, una cena in una delle Contrade di Siena il 15 agosto, l’accesso ad un palazzo privato con vista su Piazza del Campo per assistere alle prove del 15 agosto e al Palio stesso il giorno dopo (con drink e finger food nel pomeriggio), una guida turistica a disposizione e il transfer da/a Rosewood Castiglion del Bosco il giorno delle prove e quello della corsa. Il prezzo del pacchetto parte da 2.768 euro per notte, per due ospiti in Camera/Suite. Il pacchetto Palio è soggetto a disponibilità e non può essere usato combinato ad un’altra offerta.
Per maggiori informazioni visitare il sito rosewoodhotels.com/castiglion-del-bosco o la pagina Facebook Rosewood Castiglion del Bosco.