Il 15 e 16 giugno arriva a Montalcino “Music Circus”, manifestazione musicale organizzata dal Quartiere Borghetto con il Patrocinio del Comune di Montalcino. Entrambi i giorni, dalle ore 17 e fino al termine dell’evento, è vietata la sosta con rimozione forzata (anche alle auto aventi il contrassegno invalidi) in Costa Garibaldi.
Dalle ore 17 del 15 giugno alle ore 2 del 16 giugno e dalle ore 17 del 16 giugno alle ore 2 del 17 giugno è vietato il transito a tutti i mezzi in Via Panfilo dell’Oca, nella parte finale di Via Saloni e in Costa Garibaldi. In questi orari gli automezzi che transitano da Via Saloni, ad eccezione di quelli che sono provvisti di autorizzazione a transitare nell’Area Pedonale di Via Matteotti, saranno deviati in Via Donnoli. Potranno accedere nel tratto chiuso di Via Saloni le autovetture in uso ai clienti delle strutture ricettive ivi situate e solo per effettuare il carico e scarico bagagli con obbligo di uscita da Via Matteotti comunicando alla Polizia Municipale le targhe dei mezzi che attraversano il varco elettronico posto all’inizio della ZTL ed APU.
Il 16 giugno, oltre alla già prevista chiusura, in Via Panfilo dell’Oca è vietato il transito a tutti i mezzi dalle ore 11 alle ore 17 per permettere lo svolgimento di una manifestazione per bambini del Quartiere Borghetto.