Sarà il mondo del pallone, questa volta, a far parlare di sé dai vigneti di Brunello a Montalcino: protagonista Simone Inzaghi, allenatore della Lazio e uno dei “mister” emergenti nel panorama europeo, che il 2 giugno convolerà a nozze con Gaia Lucariello, imprenditrice nel settore della moda, nella cerimonia da sogno che, secondo i rumors della Montalcinonews, sarà nella cornice di Castello Banfi, cantina leader del Brunello di Montalcino e del vino italiano. Un luogo affascinante e super romantico, circondato da un panorama mozzafiato e pronto ad accogliere al meglio i “novelli sposi” ed i loro ospiti.
Un matrimonio di cui si è parlato molto nelle ultime settimane, anche perché sarà attesa, come testimone della sposa, Alessia Marcuzzi, la presentatrice che ha avuto una storia d’amore importante con Simone Inzaghi coronata da un figlio, Tommaso. I rapporti però sono rimasti eccellenti tra i due. Anche per Alessia il feeling con Montalcino è ben noto, come dimostra la sua recente visita in Val d’Orcia “scoperta” proprio dalla Montalcinonews. I rotocalchi rosa hanno nelle ultime ore mostrato le foto dell’addio al nubilato ad Ibiza della Lucariello insieme alla nota conduttrice televisiva. Chi sarà invece il testimone dello sposo? La scelta di Simone è ricaduta sul fratello Filippo, anche se “Pippo”, uno dei più prolifici bomber della storia nonché Campione del Mondo con la Nazionale, il giorno successivo sarà impegnato nei playoff promozione di Serie B con il suo Venezia che sogna il doppio salto in due anni proprio con Inzaghi in panchina. Sarà toccata e fuga per lui? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Intanto Montalcino si prepara ad accogliere ancora una volta tanti vip, del mondo del calcio a quello della moda e dello spettacolo. E soprattutto a fare gol insieme a Simone Inzaghi e alla bella Gaia Lucariello, con un calice del vino italiano più famoso al mondo sullo sfondo dei vigneti e di una delle cantine dove nasce una delle sue migliori espressioni.
Tantissimi auguri dall’oasi del fiore