Le donne di Torrenieri si ritroveranno domenica 11 marzo, presso il Dancing Etoil, per celebrare la loro festa, con una serata di beneficenza all’insegna dello slogan “Facciamo Vivere Casa Clementina”, nato dall’iniziativa dell’Associazione di Volontariato Senese Le Bollicine che insieme alla Pubblica Assistenza di Siena ed all’Associazione Senese Down ha offerto l’opportunità ai ragazzi affetti da questa sindrome di fare esperienza di vita autonoma all’interno di una vera e propria casa, quale è appunto Casa Clementina.
L’iniziativa delle donne di Torrenieri si svolgerà nel pomeriggio di domenica, ed avrà inizio alle ore 17, quando il Gruppo Teatrale Talenti Tintinnanti di Castiglion d’Orcia leggerà brani dedicati alle donne. Alle ore 18 sarà proiettato un video e fornite informazioni sul progetto ai presenti mentre alle ore 19 verrà servita una cena con la partecipazione dei ragazzi. Il ricavato della serata sarà completamente devoluto al progetto “Facciamo Vivere Casa Clementina”.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri: 3396699338 (Marcella P.); 3477137456 (Paola); 3403839544 (Marcella M.); 3895911469 (Giovanna).
Le organizzatrici della bella iniziativa benefica si augurano che anche questa volta il popolo di Torrenieri non faccia mancare la propria adesione partecipando in misura numerosa.