Lui è Justin Verlander, professione giocatore di baseball. Lei è Kate Upton, professione attrice e super modella. Insieme, formano una delle coppie più famose degli Stati Uniti, una specie di David e Victoria Beckham d’oltreoceano. Una relazione che va avanti dal 2014, poi la dichiarazione un anno fa ed infine il matrimonio, sabato scorso, nella splendida location di Montalcino. Una cerimonia blindata, per parenti e amici stretti, nel resort Rosewood Castiglion del Bosco. Si sa che i due hanno indossato abiti classici. Lei, riporta Vanity Fair, aveva un abito bianco con le maniche lunghe con ricami e trasparenze e un lungo velo bianco. Lui era in nero. Il bouquet della sposa era fatto con fiori di pesco, color rosa chiaro e avorio. Tutta la decorazione della cerimonia era simile.
Kate Upton ha interpretato in alcune commedie (tra cui “Tutte contro lui”, con Cameron Diaz) ma più che per i film è diventata celebre per le sue forme e per le campagne pubblicitarie. Nel 2014 People l’ha definita donna più sexy del mondo.
Justin Verlander (foto: Tmz.com), ex bandiera dei Detroit Tigers, guadagna 28 milioni di dollari l’anno e cinque giorni fa ha trascinato gli Houston Astros al primo titolo della loro storia, nella finale delle World Series con i Los Angeles Dodgeers. Tre giorni dopo, ecco lo scambio di anelli con la bella Upton, che lo ha “costretto” a saltare la gigantesca festa scudetto degli Astros con un milione di tifosi impazziti di gioia. Un’assenza che ha fatto scalpore tra i mass media americani, che hanno dedicato ampio spazio alla vicenda, e che ha infastidito alcuni fan, sui social dichiaratamente contrari a questo matrimonio nel weekend delle celebrazioni di squadra. Ma al cuore, come si dice, non si comanda.