Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2018 di Buy Wine, kermesse dove il vino toscano d’eccellenza si presenta a buyers provenienti da tutto il mondo, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze il 9 e 10 febbraio 2018. Le aziende vitivinicole toscane potranno richiedere di partecipare all’evento (215 i posti disponibili) fino a domenica 26 novembre. Numerose aziende del settore hanno già iniziato a presentare la domanda di partecipazione o si stanno preparando per poter essere presenti alla ottava edizione della manifestazione.
Buy Wine 2018 è un evento della Regione Toscana, organizzato in collaborazione con PromoFirenze, al quale potranno partecipare soltanto aziende vitivinicole toscane che producono e/o commercializzano vini DOCG, DOC, IGT. Non sono ammessi distillati ottenuti da vinacce, bevande liquorose, prodotti agroalimentari e olio. Saranno invitati circa 200 buyer stranieri appartenenti al circuito importatori, distributori, GDO, Horeca, provenienti, tra gli altri, da USA, Canada, Regno Unito, Cina, Messico, Germania, Corea del Sud, Benelux, Sud Est asiatico, Russia, ecc…
L’azienda deve essere registrata sul CRM della Regione ed effettuare il Login per poter procedere con la richiesta di adesione all’evento. È possibile registrarsi al CRM oppure verificare che l’azienda sia correttamente registrata, secondo le indicazioni al seguente link: https://regionetoscana.crmcorporate.it/
Il bando regionale è accessibile da questo link: https://regionetoscana.crmcorporate.it/adesioni/survey_referente.php?idSurvey=56
Il costo di partecipazione a Buy Wine 2018 ammonta a Euro 900,00 + IVA (pari ad Euro 1.098,00). Il costo di partecipazione è ridotto ad Euro 750,00 + IVA (pari ad Euro 915,00) per massimo 50 imprese che non abbiano partecipato al BuyWine né nel 2016, né nel 2017.