“Vorremmo ringraziare di cuore tutte le persone che così generosamente hanno partecipato a questa nostra iniziativa. Un contributo importante ci è stato dato dalle decine di aziende della zona che ci hanno permesso di sorteggiare trenta splendidi premi. Grazie a tutti e in modo particolare al Comune di Buonconvento che ci ha supportato nell’organizzazione. Questo il commento di Domenico Rossi, presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri all’indomani dell’estrazione della lotteria di beneficenza promossa da Anb della provincia di Siena e da Auser Montalcino che ha raccolto oltre 17.000 euro, vendendo 10.135 biglietti in solo due mesi.
L’obiettivo era quello di riuscire ad acquistare una casa completa in legno da donare ad una famiglia di Norcia colpita dal terremoto dei mesi scorsi. Obiettivo brillantemente raggiunto dall’associazione dei Bersaglieri che ha impegnato, in particolar modo, le sezioni Valdarbia, Sinalunga, Monteriggioni, Torrita e Acquaviva e dall’Auser di Montalcino.
I bersaglieri di Siena seguiranno passo passo la messa in opera dell’unità abitativa e ne daranno notizia a tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa.
dati a cura di 3BMeteo
14 dicembre 2024 19:30