Mettete insieme due notti di inizio estate e un cielo stellato, aggiungete tanta buona musica e “condite” con hot dog, hamburger, prodotti tipici toscani, immancabili il Rosso ed il Brunello di Montalcino e birra a volontà. È questa la ricetta del “Montalcino Music Circus”, la kermesse gratuita organizzata dal Quartiere Borghetto e dalla Società Panfilo dell’Oca.
Nato per esaltare il connubio tra la bella musica, il buon bere e lo street food, grazie allo spazio enogastronomico ai piedi del palco in uno dei luoghi più suggestivi della città del Brunello, Piazza Garibaldi, nell’edizione 2017, il “Montalcino Music Circus”, per festeggiare i suoi primi 8 anni, darà vita, giovedì 1 (dalle ore 19) e venerdì 2 giugno 2017 (dalle ore 19) ad uno spettacolo unico, esclusivo ed esplosivo.
A salire sul palco, la prima serata (ore 21.30), “Suzy Q”, band attiva dal 1997 che propone uno spettacolo costruito come un vero e proprio tributo alla musica dance, dagli albori della disco 70 fino ai recenti successi della dance commerciale, suonato in medley serrati come fosse il lavoro di uno scafato dj.
Ad esibirsi durante il secondo appuntamento della kermesse 2017 (ore 21.30), sarà l’“Orchestrina Caffè Mambo & Co.” di Ugo Sani con “I maestri della libertà”, una band che propone pezzi d’autore e cover di grandi cantautori della musica italiana ed internazionale.
Tutto pronto, dunque, per due serate all’insegna dello stare insieme, del cibo di qualità e di tanta buona musica. L’appuntamento è per giovedì 1 e venerdì 2 giugno 2017 con il Quartiere Borghetto.
dati a cura di 3BMeteo
8 febbraio 2025 08:00