La Confraternita di Misericordia di Montalcino, che gestisce il punto di emergenza territoriale 118, insieme alla Misericordia di San Quirico D’Orcia e di Torrenieri, organizza, a partire dal 10 gennaio 2017 (ore 21:15), dei corsi per la formazione di soccorritori volontari di livello base e avanzato. Un corso molto utile per tutta la popolazione, per tutti coloro che prestano servizio in ogni tipo di comunità operativa, associazione o istituzione e che consente l’adempimento alle normative di legge in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro.
Le iscrizioni al corso, la cui direzione sarà gestita dalla dottoressa Sara Montemerani, possono essere effettuate presso gli uffici delle rispettive misericordie di appartenenza.
Focus - Iscrizione ai corsi
Per maggiori informazioni sui corsi, rivolgersi presso gli uffici amministrativi della Misericordia di Montalcino che gestisce il punto di emergenza territoriale 118 telefonando al numero 0577- 847231 dal lunedì al venerdì (ore 9-13, 15-19) o mandando una mail all’indirizzo info@misericordiamontalcino.it.