Sei un appassionato di design o un estimatore di vino? Tenta la fortuna con il concorso “Banfi Wine&Designer”, indetto dalla Castello Banfi, cantina leader di Brunello e del territorio di Montalcino, e potrai vincere dei ricchi premi. Abbinando le 6 etichette di Brunello di Montalcino Castello Banfi ai rispettivi designer che le hanno create, si può vincere premi davvero importanti compreso un weekend a Montalcino C’è tempo fino al 29 settembre e per ogni associazione corretta i partecipanti avranno diritto a una possibilità di partecipare all’estrazione finale.
Come si partecipa al concorso “Banfi Wine&Designer”? Basta mettere il Mi piace sulla pagina Facebook di Banfi e tentare la fortuna abbinando i designer alle etichette, fare clik su invio e attendere di sapere quante combinazioni si è indovinato e quindi quante possibilità si hanno di essere estratti per ricevere un premio.
Al primo estratto sarà offerto un soggiorno per 2 persone al Castello Banfi con pernottamento, prima colazione, una cena “menù degustazione” composto da 4 portate con l’abbinamento di 5 vini Banfi selezionati, una bottiglia di acqua, caffè e grappa, una visita guidata per due persone alla cantina Banfi ed una cassetta con 6 bottiglie vino di Castello Banfi Brunello di Montalcino 2011, Edizione limitata, Etichette d’autore. Per il secondo e terzo estratto, in palio una cassetta con 6 bottiglie vino di Castello Banfi Brunello di Montalcino 2011, Edizione limitata, Etichette d’autore mentre dal quarto al ventesimo posto in premio una cassetta da due bottiglie con Stilnovo, Governo all’uso Toscano e una bottiglia di Fonte alla Selva, Chianti Classico Docg.
dati a cura di 3BMeteo
14 dicembre 2024 19:30