Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz. Questo il cast d’eccezione che vedrà i 12 vip del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, alle prese con i fornelli di MasterChef e una puntata davvero speciale tra i vigneti di Brunello.
A primavera, infatti, oltre al ritorno sul piccolo schermo (quello di Sky Uno) di MasterChef, con l’edizione n. 6 che vedrà ancora una volta i quattro giudici, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, giudicare i piatti dei migliori cuochi amatoriali d’Italia, andrà in onda un attesissimo spin-off: “Celebrity MasterChef Italia”. Nessun trattamento di favore, però, per i cuochi vip che affronteranno lo stesso percorso lungo e faticoso degli aspiranti cuochi meno famosi e che si dovranno cimentare con le stesse estenuanti prove: dalla Mystery Box alla sfida di creatività dell’Invention Test, dal temutissimo Pressure Test alle prove a squadre delle Esterne. Il tutto sotto l’occhio attento e scrupoloso e l’affinatissimo ed esigente palato dei tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo che, per l’edizione vip faranno a meno di Carlo Cracco.
E Montalcino, con i suoi paesaggi mozzafiato, la sua storia e la sua cultura enogastronomica, farà da scenografia proprio in una delle puntate di “Celebrity MasterChef Italia” per una delle più attese prove in Esterna.
dati a cura di 3BMeteo
8 febbraio 2025 08:00