Nevalon è pronto ad aprire i battenti della Fortezza di Montalcino agli amanti della musica elettronica il prossimo 25 giugno ospitando, al fianco di Red Bull Music Academy, il live dei The Orb e quello di Klara Lewis.
Nevalon è un festival che celebra il piacere dei sensi. La musica è il punto alpha di un esperienza, da vivere tra arte, sperimentazione, gusto, storia ed uno stile di vita bucolico contemporaneo. L’obiettivo di Nevalon è quello di offrire l’esperienza unica di un viaggio sensoriale nel tempo, tra avanguardie musicali, degustazioni ed itinerari di benessere esclusivi in nome di uno stile di vita tipicamente italiano che si ferma in bilico tra contemporaneità ed un passato ricco di segreti.
La giornata di musica sarà totalmente gratuita e avrà tra i suoi protagonisti anche Marcolino e Antonio Barbieri con la sua intallazione “Resilience”, oltre al live di Massimo Amato e al ciclo di video dal titolo “Body & Soul” di Alberto Nacci in programma nel chiostro e al dj set di Giorgio Gigli (i cui video sono curati da Serj) e all’istallazione di Leonardo Petrucci nelle logge.
Forte di una cornice pressoché unica e di un programma ricco di qualità, Nevalon non avrebbe potuto scegliere un modo più ambizioso per presentarsi agli appassionati. Le premesse per un successo di questa “puntata zero”, come vedete, ci sono tutte.
dati a cura di 3BMeteo
8 febbraio 2025 08:00