Ennesimo successo ottenuto dalla ASD Arcieri Montalcino. Convocati 2 giovanissimi arcieri della società ilcinese, Agnese Antonini e Christian Biliorsi, nella squadra Toscana per la fase finale del “Trofeo Pinocchio” di scena a Catanzaro (25-26 giugno), che mette a confronto ragazzi e ragazze della prima e seconda media oltre che della classe “Giovanissimi”.
In una gara caratterizzata dal forte vento, Christian è riuscito a duellare sempre con i migliori fino a chiudere al terzo posto della classe “Giovanissimi”, ad appena tre punti dall’oro, conquistando l’unica medaglia per la Toscana in questa manifestazione e contribuendo al 5° posto finale della formazione giovanile. 22° posto assoluto di categoria, invece, per Agnese che si è ben ripresa dopo una prima parte di gara sfortunata.
“Grandissima è la soddisfazione della nostra società, - dicono dalla compagnia ASD Arcieri Montalcino - che, oltre ad avere delle squadre senior di tutto rispetto e pluri-medagliate, sta vedendo crescere degli ottimi ragazzi, che, speriamo, abbiano un grande futuro”.