L’Associazione Polisportiva Torrenieri organizza, per questo inizio di 2015 la Benfana Biancorossa, giunta ormai all’edizione numero 20.
Un programma, quello previsto per martedì 6 gennaio 2015, intenso e ricco di sorprese per grandi e piccini: si inizia alle ore 10 con le Befane che raccontano la storia della cittadina passeggiando su un percorso organizzato dal gruppo Scarpe Diem, saranno proprio le Befane a spiegare ai partecipanti storie e aneddoti di alcuni angoli di Torrenieri. Sarà poi la volta, giunti nei locali dell’ex Teatro Italia dell’animazione per i più piccoli fatta di laboratori creativi e teatrini.
Piano piano siamo giunti alle 12.30 ora per cui è previsto il pranzo durante il quale la Polisportiva Torrenieri festeggerà i 90 anni dalla fondazione dell’Associazione e, dopo il pranzo spazio alla fantasia ed alla magia con il truccabimbi, le sculture di palloncini e tanti giochi per grandi e piccini. Il pomeriggio proseguirà con il gioco del panforte dedicato ai più piccoli e uno spazio per la beneficenza: i bambini saranno invitati , infatti, a portare un orsacchiotto o un palloncino da casa da donare ai bambini del centro in Congo dove la Polisportiva Torrenieri ha già in corso delle adozioni a distanza.
Ma la ricca giornata non finisce certo qui: in attesa che arrivino le Befane (ore 18.30) trasportate non dalla classica scopa ma dal Befanape, ci saranno Carmen e le ragazze della scuola di ballo ad esibirs in balli latino-americani e a seguire i protagonistidei Baby Looney Tunes, Bugs Bunny e Silvestro.
dati a cura di 3BMeteo
31 dicembre 2024 17:00