Nessuna parentela ma un’unica filosofia. Uniti dal marchio e dalla condivisione di valori aziendali, Emilia Nardi, presidente di Tenute Silvio Nardi, e Marco Nardi, presidente della Nardi Elettrodomestici, hanno scelto di presentare i propri “cavalli di razza”, il Brunello di Montalcino e all’alta tecnologia utilizzata per la produzione di elettrodomestici, al Salone del Mobile di Milano, di scena dall’8 al 13 aprile 2014.
Entrambe le aziende - pur operando in settori diversi come l’agricoltura e la metalmeccanica - producono prodotti classici prediligendo un’interpretazione contemporanea basata sull’innovazione, il rispetto ambientale, la qualità caratteristici ed identitari del Made in Italy.
L’innovazione per Tenute Silvio Nardi significa produrre vini con i più moderni metodi di vinificazione con la collaborazione di importanti università come quella di Bordeaux. Per Nardi Elettrodomestici significa studiare e sviluppare prodotti innovativi che rispondano alle esigenze del vivere moderno.
Il rispetto ambientale per Tenute Silvio Nardi è basato sull’eco-compatibilità nella conduzione dei vigneti e sulla conservazione del territorio. Per Nardi Elettrodomestici è basato sulla riduzione dei consumi energetici in tutta la filiera produttiva.
Entrambe le aziende perseguono la qualità ed esportano in tutto il mondo prodotti di eccellenza che sono l’espressione piena dell’italianità. La Tenute Silvio Nardi con i suoi vini, interpreta, dal 1950, un territorio unico come Montalcino.
La Nardi Elettrodomestici progetta e produce interamente in Italia i suoi elettrodomestici.
Visitando lo spazio di Nardi Elettrodomestici in Eurocucina 2014 evento FTK Pad 11 corsia B stand 16 potrete vedere, conoscere e degustare le nuove produzioni delle aziende Nardi.
dati a cura di 3BMeteo
8 febbraio 2025 08:00