Il Brunello, è il vino italiano più famoso, apprezzato e bevuto in ogni angolo del pianeta, e simbolo, non solo dell’eccellenza enoica del Belpaese, ma è anche un vino romantico, sensuale, che conquista il palato e il cuore delle donne. Un modo di conquistare il “gentil sesso” che, al contrario del pensiero comune, ama e si fa ammaliare dalla complessità e corposità del re del Sangiovese.
Proprio così, le donne amano il Brunello e gli uomini che vogliono conquistare la persona amata, non devono mai dimenticare di stapparne una bottiglia ai primi appuntamenti. Lo dimostra Claudio Amendola che, nella puntata di “Porta a Porta” del 5 marzo 2014 (al minuto 41:24) confessa a Bruno Vespa e a tutta Italia, di aver conquistato Francesca Neri con il Brunello.
Era il lontano 1996 quando, per una scena del film “La mia generazione” di Wilma Labate, Amendola sfoggiava le sue doti di seduttore attraverso una bottiglia di Montalcino e faceva cadere ai suoi piedi la bella Francesca, che sposerà nel 2010 e dalla quale avrà il figlio Rocco.
Il Brunello conquista per tutta la vita.
Guarda il Video