“Ritrovare il clown che è in ognuno di noi, il lato fanciullesco che viene troppo spesso nascosto per paura di giudizi. Questo essere libero e vivo che non osa mostrarsi con le sue debolezze e la sua ironia anche per paura di uscirne malconcio”. Questo l’obiettivo di “Alla ricerca del proprio clown”, il seminario d’improvvisazione e clownerie (16, 17 e 18 aprile 2014 dalle ore 17 alle ore 20), condotto da Erina Maria Lo Presti e sotto la direzione didattica di Manfredi Rutelli, per tutti coloro che sentano il bisogno di ritrovare il bambino che ognuno a dentro di sé. di scena a partire da venerdì 28 febbraio fino a domenica 2 marzo presso la biblioteca comunale di Montalcino.
Gli incontri, organizzati nell’ambito del progetto Montalcino Teatro - FermentinLab, si propongono di trovare il clown che è in ognuno di noi, di ricercare attraverso esercizi di improvvisazione, i momenti “bid”, in cui noi ci sentiamo improvvisamente indifesi e veri, per poi liberarli gioiosamente. Per chiunque sia interessato può iscriversi presso l’Ufficio Turistico, Museo Civico e Diocesano. Raccolta Archeologica di Montalcino (+39 0577 849331+39 0577 849331) info@prolocomontalcino.com - www.prolocomontalcino.com
I Seminari avranno una durata di 10 ore, distribuite nell’arco di tre giornate. Il costo è di 80 euro a persona e di 60 euro per chiunque possieda l’abbonamento alla stagione teatrale di Montalcino.
dati a cura di 3BMeteo
8 febbraio 2025 08:00