Si chiama “Pausa di Luce” la nuova idea, nata dalla collaborazione di Luce della Vite con Poltrona Frau. Si tratta della special edition della poltrona icona “1919” per “Casa di Luce” progetto ideato da Lamberto Frescobaldi nel 2009 per celebrare lo stile esclusivo ed elegante di questo grande vino con creazioni rigorosamente Made in Italy che si ispirano a Luce e ne rafforzano la personalità, l’unicità e il prestigio.
La partnership tra Luce e Poltrona Frau si fonda su una serie di valori condivisi quali la tradizione artigianale, il saper fare tramandato di generazione in generazione, la manualità e il genio creativo.
È la cura artigianale dei dettagli a rendere unico e perfetto un vino, così come una poltrona.
La poltrona “Pausa di Luce”, che sarà disponibile solo su richiesta in un numero selezionato di showroom Poltrona Frau in Italia (Milano e Roma), in Asia (Tokyo, Taipei, Hong Kong e Shanghai) e negli Stati Uniti (New York, Miami e San Francisco) è rivestita con la speciale Pelle Frau® Century Luce, dalla nuance rosso intenso come le sfumature di Luce. Ne bracciolo compare un piatto porta bicchiere in rovere naturale come le barriques che accolgono Luce durante l’affinamento, un bottone d’oro su cui incidere le iniziali del cliente e una targa in ottone personalizzata e numerata.
Ma non finisce qui: Luce della Vite e Poltrona Frau saranno ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo anche con un road-show internazionale che vedrà “Pausa di Luce” protagonista in una serie di eventi, tra ottobre e novembre 2013, che si terranno nei principali showroom Poltrona Frau nel mondo.
Photogallery