Con l’arrivo dell’autunno torna anche la stagione calcistica e, come ogni anno, l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Montalcino, in una serata di festa, presenterà la stagione sportiva 2012/2013.
Una tradizione, quella calcistica di Montalcino, che dura da quasi ottant’anni. La prima associazione sportiva nacque, infatti, nel 1935 e da allora, anche se ha subito periodi di grande crisi, non ha mai abbandonato il “campo” e ha presentato sempre la propria squadra per i campionati regionali, e quest’anno non sarà da meno.
A partire dalle 19 di giovedì 13 settembre, in Piazza Garibaldi-Costa del Municipio - in caso di maltempo la presentazione si svolgerà in Piazza del Popolo sotto i Loggiati del Sansovino - il direttivo dell’Associazione Sportiva di Montalcino presenterà tutte le proprie squadre: dai bambini nati nel 2007 fino a quelli del 2000 per poi proseguire con la presentazione della “prima squadra”. Nel corso della serata il “Bar Il Leccio” offrirà ai partecipanti un aperitivo-cena seguito, alle ore 21 da un concerto di musica dal vivo tutto da ballare.
dati a cura di 3BMeteo
8 febbraio 2025 08:00